Cronaca

“Niente paura San Severo, ora ci sono io”

“Non ci saranno i tempi supplementari in questa partita, ora o mai più”. Così il candidato sindaco Francesco Miglio si è presentato ufficialmente alla città, invitando associazioni, movimenti e partiti politici a scendere in campo e diventare protagonisti del cambiamento che la coalizione Bene Comune intende avviare. Un appello che è stato accolto in conferenza anche dall’Italia dei Valori, che ha formalizzato ufficialmente la disponibilità a collaborare attivamente al fianco del candidato sindaco Francesco Miglio.
“I cittadini ci conoscono – spiega Miglio – sanno chi siamo e che non abbiamo scheletri nell’armadio. Ci muove la passione politica da sempre e riteniamo che il cambiamento nasca da un gruppo dirigente rinnovato che tenga però conto delle esperienze e della formazione di ciascuno. Vogliamo ripartire dalle donne, dai giovani e dall’imprenditoria e avviare una fase di cambiamento che renda protagonisti i cittadini stessi”.
Miglio ha annunciato, infatti, che il programma sarà elaborato con la professionalità di esperti delle varie materie, esperti anche di prestigio internazionale che contribuiranno a gettare le basi per il cambiamento. Anche i cittadini e le associazioni potranno partecipare all’elaborazione del programma attraverso la partecipazione a forum tematici che saranno programmati nelle prossime settimane.
Continua a leggere sull’edizione cartacea. Acquistala on line o in edicola


Pubblicato il 18 Dicembre 2013

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio