Cronaca

La fermata del Pugliairbus “dirottata” nel centro di Manfredonia

Da oggi Manfredonia accorcia ancor più le distanze con Bari e l’aeroporto “Wojtyla”, aumentando, di fatto, i servizi e l’ospitalità per i turisti. Infatti – dopo una lunga battaglia portata avanti dall’Agenzia del Turismo -, Aeroporti di Puglia, Regione e Cotrap hanno ufficialmente accolto le richieste del Presidente Michele De Meo circa lo spostamento in città della fermata del servizio bus “Gargano easy to reach” che collega Bari a Peschici.
“Con riferimento alla precorsa corrispondenza – si legge in una nota del Presidente ‘Cotrap’ indirizzata al Presidente dell’Agenzia del Turismo- , siamo lieti di comunicarle che al fine di migliorare la fruibilità del servizio bus ‘Gargano easy to reach’, dal prossimo 30 maggio la fermata del servizio navetta di Manfredonia-Monte S. Angelo, attualmente prevista presso il centro commerciale E. Leclerc, sarà spostata in corrispondenza di quella già utilizzata da Sita e Ferrovie del Gargano in Via Gargano angolo Via Monte Barone, dove peraltro è ubicato il capolinea del servizio urbano”.
Lo scorso inverno, in un’analisi generale sul miglioramento dei servizi e della fruibilità del territorio, l’Agenzia aveva individuato nella fermata della navetta ‘Pugliairbus’ situata presso il parcheggio del Centro Commerciale ‘E.Leclerc’ una lacuna da colmare. Così, il Presidente De Meo ha scritto ai diretti interessati riuscendo a conseguire l’atteso risultato che, tra l’altro, consentirà ai cittadini di Manfredonia di poter fruire di nuovi collegamenti bus con Bari oltre ai due mattutini garantiti da SITA.
Acquista l’edizione cartacea del Quotidiano, on line o in edicola


Pubblicato il 30 Maggio 2014

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio