Michele De Virgilio ritorna in tv con “Che Dio ci aiuti 3”
Dopo la fiction “Una pallottola nel cuore”, Michele De Virgilio torna in tv nella serie televisiva campione d’ascolti “Che Dio ci aiuti 3”. Nella penultima puntata, che andrà in onda su Rai1 in prima serata domani, l’attore ritornerà a vestire i panni dell’inaffidabile ed esuberante Marcello Corsi.
Avevamo già visto nella passata stagione della serie televisiva Marcello (Michele De Virgilio), con la sua innata capacità di ritrovarsi nei guai, mettere in difficoltà il fratello Guido (Lino Guanciale). Questa volta Marcello, con la sua passione per il gioco d’azzardo e per le bugie, irromperà nella vita di suo fratello e porterà scompiglio nel convento, accompagnato dalla moglie e da Irene, la figlia appena nata.
L’episodio s’intitola ‘L’amore imperfetto’. Azzurra ha finalmente scoperto che Rosa è sua sorella, ma la rivelazione è un colpo troppo duro da incassare. Suor Angela le consiglia di continuare ad essere se stessa e di provare a stare vicino alla sorella appena trovata. Intanto, al convitto arriva Marcello, il fratello di Guido, ma nemmeno il loro rapporto è dei migliori, infatti, i due faticano ad andare d’accordo e, come se non bastasse, Marcello sembra custodire dei segreti.
Pubblicato il 19 Novembre 2014