Manfredonia: nuovi medici al presidio ospedaliero “San Camillo de Lellis”
Potenziati gli organici di SPDC, Nefrologia, Cardiologia e Anestesia e Rianimazione
La ASL Foggia potenzia il personale medico del Presidio Ospedaliero “San Camillo de Lellis” di Manfredonia con l’intento di rafforzare l’assistenza sanitaria sul territorio e rispondere con maggiore efficacia ed efficienza alle esigenze della popolazione.
In considerazione della criticità collegata alla carenza e al turn over dei medici, la Direzione chiederà ai neoassunti la disponibilità, al di là della sede inizialmente assegnata, ad operare anche in altri servizi aziendali qualora si presentasse la necessità.
Questo approccio flessibile e dedicato rispecchia la visione aziendale che pone al centro il benessere del cittadino, assicurando che ogni individuo possa ricevere cure tempestive e adeguate su tutto il territorio provinciale.
“Oggi promuovere una cultura basata sulla collaborazione e sull’adattabilità – dichiara il Direttore Generale della ASL Foggia Antonio Nigri – è fondamentale e strategico per rispondere efficacemente alle sfide che dobbiamo affrontare. L’assunzione di questi nuovi medici rappresenta un passo significativo verso un sistema sanitario più reattivo e centrato sul paziente, garantendo che le nostre risorse siano allocate in modo ottimale per soddisfare le esigenze della comunità“.
Pubblicato il 19 Febbraio 2025