L’Assori di Foggia finalista di un premio internazionale sull’inclusione
5 Dicembre 2019
La “partita con papà” negli Istituti Penitenziari di Foggia e Lucera
5 Dicembre 2019

“I Ditelo Voi” da Made in Sud al Teatro dell’Opera

“I Ditelo Voi” da Made in Sud al Teatro dell’Opera di Lucera. Il 23 dicembre il celebre trio comico napoletano sarà protagonista di una serata all’insegna della risata e della beneficenza.
Francesco De Fraia detto “Francesco” o più recentemente anche “’O Capucchione”, Domenico Manfredi detto “Mimmo” e Raffaele Ferrante, detto “Lello” faranno vivere sul palco vecchi e nuovi personaggi: dai “Chirurghi” ai “Preti di Radiovaticana”, dai “Gomorroidi” ai “Grandi Classici della Letteratura”, dai “Vampiri” all’acclamata “Tra-Sit” la mini sit-com targata Made in Sud.
Si parlerà del passato, costituito da 25 anni di brillante carriera e di amicizia, e del presente attraverso una serie di quadri comici che racconteranno l’eterna giovinezza di tre ultra quarantenni che ancora ridono di gusto quando si mettono in difficoltà andando oltre il copione e la battuta scritta. Per questo le repliche dello spettacolo non sono mai uguali tra loro.
L’evento è promosso dall’associazione culturale “Noi Noi” e vuole essere un sostegno alla sezione di Lucera di Agape (Associazione Genitori e Amici piccoli emopatici) onlus.
“Lo scopo della serata – spiegano gli organizzatori – è infatti divertirsi facendo del bene alla vigilia del Natale. Un modo per regalare un sorriso a bambini e genitori che devono affrontare le difficoltà della malattia”. L’inizio dello spettacolo è alle 21.

Condividi sui Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *