Elio Di Toro rinnova fino al 2027: “Voglio continuare ad amare questa piazza”
Resta al timone dell’area sportiva dell’Audace Cerignola

Elio Di Toro resta al timone dell’area sportiva dell’Audace Cerignola per il settimo anno consecutivo, prolungando ufficialmente il suo contratto fino a giugno 2027. La conferma è arrivata al termine di un incontro avvenuto nel pomeriggio tra il direttore sportivo e il presidente gialloblù Nicola Grieco.
Durante il faccia a faccia odierno, è stata raggiunta un’intesa piena, nonostante le recenti incertezze legate al forte interesse mostrato da altri club di Serie C per il ds ofantino. Alla fine, ha prevalso la volontà comune di dare continuità a un percorso cominciato tre anni fa in terza serie. Le parti hanno definito le linee guida per le prossime due stagioni: un progetto basato sulla crescita graduale e su un metodo di lavoro consolidato.
Queste le parole di Di Toro subito dopo l’accordo: “Con il presidente non ho mai interrotto il dialogo in queste settimane. Ammetto un po’ di amarezza per alcune voci infondate circolate di recente, ma ciò che conta è la volontà reciproca di andare avanti insieme. Sono felice di restare: in questi anni ho imparato ad amare Cerignola e voglio continuare a farlo”.
Grande soddisfazione anche da parte del presidente Nicola Grieco: “Con Di Toro abbiamo costruito un percorso solido, raggiungendo traguardi importanti come la promozione in Serie C e la costante presenza ai playoff negli ultimi tre anni. Tornato dall’estero, ho voluto subito mettermi al lavoro per la prossima stagione, e siamo stati tra i primi club in Italia a completare l’iscrizione alla Serie C 2025/26. Con Di Toro vogliamo continuare a rafforzare il nostro progetto, con la consueta serietà, impegno e ambizione”. (Ph. Gianni Marino/ Audace Cerignola)
Pubblicato il 11 Giugno 2025