È nata l’app di Rodi Garganico, una rivoluzione del modo di vivere il territorio
Già disponibile negli store online la prima app interamente dedicata a Rodi Garganico e ai suoi dintorni che rivoluziona il modo di vivere il territorio con tante informazioni utili sia per i cittadini che per i tanti ospiti estivi.
Il progetto, integrandosi nel network di Rodi Garganico online, si propone l’obiettivo di sviluppare la comunicazione multimediale rendendo l’informazione sempre più accessibile e al passo con i tempi.
Aggiornamenti in tempo reale, eventi culturali e turistici, attività commerciali e turistiche della città, mappe, luoghi da conoscere e visitare, collegamento con i social network, video ed immagini: tante informazioni indicizzate, suddivise in categorie e raccolte in comodi widget che consentiranno di restare sempre aggiornati su quello che accade in città e renderanno più piacevole il soggiorno a Rodi. Per installare la nuova app è sufficiente accedere allo store del proprio dispositivo mobile e utilizzare “Rodi Garganico” come parola chiave della ricerca: l’applicazione è gratuita ed una volta installata può essere utilizzata anche senza la necessità di restare collegati alla rete internet.
Pubblicato il 12 Dicembre 2014