Approvato il progetto esecutivo di manutenzione straordinaria sulle strade provinciali
1 Agosto 2020
Disinteresse di Regione e Provincia, nessun rispetto per il volontariato
1 Agosto 2020

A Vieste cartelli informativi nel centro storico per una serena vacanza

“Se in queste ore stiamo intensificando la messaggistica anti covid-19 in tutta la città ed in particolar modo nel centro storico di Vieste, lo stiamo facendo solo per garantire la massima sicurezza ai tanti turisti e residenti che affollano la nostra città in questi giorni e per tutte quelle attività economiche presenti nel borgo. 

Vogliamo tutelare le attività economiche del centro storico poiché sarebbero le prime a rischiare la chiusura nell’ipotesi di una diffusione del virus, considerato l’afflusso significativo nei suoi vicoli.” Così l’assessore al turismo del Comune di Vieste, Rossella Falcone, all’indomani dell’installazione di cartelli informativi nei punti nevralgici della città. “Si tratta semplicemente di cartelli informativi, fondamentali per aiutare a contrastare la diffusione del coronavirus che fortunatamente, a differenza di altre località turistiche italiane, non è tornato ad invadere il nostro territorio. 

Ora è però prioritario seguire tutti le disposizioni imposte dal Governo. 

Non abbassiamo la guardia e continuiamo ad usare mascherina, gel lavamani e soprattutto distanziamento. 

I cartelli informativi che stiamo installando hanno un solo scopo: informare i nostri ospiti per trascorrere una vacanza in tutta sicurezza ed al contempo tutelare la salute dei viestani e salvaguardare le loro attività economiche.”

Condividi sui Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *